GuestBook


 Nome *
 Indirizzo Email
 Sito Web
 Testo *
* Obbligatorio

(266)
(56) Camilla Cahill
dom, 8 gennaio 2012 09:36:26 +0000

Breathtaking is Naples, and at times almost too much to filter, but to calm your over-excited pulse there is always Signora Anna and her outstanding hospitality. Thankyou.

Napoli kan by paa intense opplevelser men da er det godt aa ha en trygg havn hos Signora Anna, utsoekt gjestfrihet og frokoster du kan i etterkant droemme om.

(55) carlo e mirella
mer, 4 gennaio 2012 09:23:56 +0000

da visitatore-turista ho avuto buona e positiva impressione della città di Napoli con spettacolari immagini da"cartolina" del paesaggio e dei panorami.
Da cittadino italiano devo dire che l'ordine nelle strade lascia molto a desiderare, anche in quartieri molto noti .
Ma in ogni caso è un modo di vivere coinvolgente , un pò spensierato e amolto allegro.
Nei locali pubblici e nel BB La Concordia si rispetta il divieto di non fumare e la signora Anna si è alleata con mia moglie per...una sigaretta in meno.
Con simpatia
Carlo e Mirella

(54) Giulio S.
dom, 11 dicembre 2011 08:39:01 +0000

Come prima volta nella bella Napoli non poteva andare meglio. Affascinante edificio dei primi '900 comodo sia come posizione che per i mezzi di trasporto.
Vicino alla straordinaria Galleria Umberto che per chi la vede per la prima volta lascia basiti dall'architettura raffinata.
Ospitalità e preparazione della proprietaria: sig.ra Anna che ha accompagnato le colazioni con ottime pietanze e suggestive chiacchierate.
Mi spiace lasciare questa bella città... che sicuramente sarà ancora meta di vacanze future.



(53) Maria
ven, 2 dicembre 2011 09:08:47 +0000

Mi spiace molto dover andare via!
In questi pochi giorni trascorsi qui al B&B La Concordia mi e' sembrato di vivere una piacevole vacanza, anche se i motivi della mia permanenza erano di altra natura.
La stanza era molto ampia, ben arredata, tutti gli ambienti perfettamente puliti e in ordine, la colazione semplicemente fantastica ... il B&B e' anche molto silenzioso, nonostante si trovi in pieno centro.
Lo consiglio vivamente!
Spero di poter tornare presto in questa meravigliosa citta'.

(52) Federica Candeletti
lun, 28 novembre 2011 08:11:47 +0000

Cortesia, pulizia e disponibilità sono le principali caratteristiche del B&B "La Concordia". Siamo stati favorevolmente colpiti dall'accoglienza e dalla ricchezza di spiegazioni fornite dalla sorridente signora Anna: le sue indicazioni turistiche ci hanno permesso di girare Napoli facilmente e di gustare piatti della cucina partenopea in tipici locali caratteristici.
La posizione centrale del B&B consente di raggiungere agilmente le attrazioni turistiche della città; consiglio caldamente il soggiorno in questo B&B, ospiti della signora Anna e delle bellezze di Napoli.

(51) Roxana Olariu
mar, 22 novembre 2011 17:41:40 +0000

Informatiile avute inainte de a ajunge aici au fost foarte precise asa ca a fost foarte usor de ajuns de la gara.
Casa era spatioasa, camera mare, curata si luminoasa. In baie am avut cada, apa calda la orice ora, si prosoape mereu curate. Disponibilitatea doamnei care ne a ospitat a fost formidabila! Am avut maxima alegere pentru micul dejun ( cornuri calde, lapte, cafea, etc,) si orare flexibile. Pe langa toate ne- a sfatuit unde sa mancam chestii caracteristice si punctele cele mai interesante de vizitat.
B&b-ul este la zece minute de distanta pe jos de orice zona a orasului si foarte aproape de mijloacele de transport. Pentru a vizita orasul este punctul de pornire perfect.
As sfatui oricui acest b&b pentru ca eu si partenerul meu ne-am simtit ca acasa!

(50) Roberto
mar, 18 ottobre 2011 11:21:12 +0000

Nonostante l'abbassamento della temperatura autunnale si avverte nella città il calore della gente, le piazze gremite di persone mettono allegria, le sfogliatelle fumanti addolciscono i momenti di crisi che viviamo quotidianamente, in alcuni quartieri il tempo sembra fermarsi a disegnare scenografie caratteristiche che rivediamo nei presepi della tradizione Napoletana. Anche di sotto la città diventa interessante nelle visite della Napoli sotteranea. La signora Anna ci ha messo a disposizione le sue conoscenze per rendere il soggiorno interessante e razionalizzare le visite rispetto agli interessi individuali ed il tempo di soggiorno. Cordiali saluti Roberto e Stefania
17/10/2011

(49) Giusy Faragò
mar, 18 ottobre 2011 11:20:50 +0000

ottimo bed & breakfast, ospitale e ben sistemato. Posizione comoda (vicino al centro e a tutti i servizi principali della città). Estrema gentilezza della signora proprietaria del B & B, che ci ha consigliato sia per la visita della città sia per le nostre cene (ottimo per qualità, attenzione al cliente e gentilezza il ristorante/pizzeria Capri).
09/10/2011

(48) Marta
mar, 18 ottobre 2011 11:20:23 +0000

Il BB La Concordia si trova in un'ottima posizione, una traversa di via Toledo, vicinissimo a piazza Plebiscito; è ben servito dalla Funicolare Centrale e si trova a 15 minuti a piedi dal centro storico di Napoli. In questa zona troverete molto da vedere; quello che ci ha colpito particolarmente è La Cappella San Severo e la Napoli Sotterranea vicino alla Chiesa di San Lorenzo . Il BB è molto accogliente, pulitissimo e la signora Anna è estremamente disponibile e sempre pronta a consigliarvi al meglio sulle cose più interessanti, secondo il vostro budget e i vostri interessi. Il BB ha numerose guide a disposizione degli ospiti . Su suo consiglio siamo andati a mangiare al ristorante Capri ( tel 081.0383486) a circa 100 metri dalla Concordia; lì abbiamo trovato un'atmosfera estremamente calda, accogliente e familiare. La cucina è più che ottima, abbondante e il rapporto qualità/prezzoè insuperabile, così come per il BB La Concordia. Assolutamente da raccomandare! Marta e Elio
05/10/201

(47) Family Bigham
mar, 18 ottobre 2011 11:20:03 +0000

We had a marvelous time at B&B La Concordia, during our 6 day stay in Napoli. Our gracious and charming hostess Anna, a native Neapolitan, has a wealth of helpful information that was invaluable in our day to day itinerary planning. We selectively used our car to visit outlying attractions such as Vesuvio and the Phylegrean Fields west of Napoli and Anna provided far more accurate information for navigating the labyrinthian maze of Neapolitan streets than our GPS!...otherwise leave your car in the garage recommended by Anna! You are located in the Spanish Quarter, which, although not the most elegant district of Napoli, is very safe and extremely strategically located to provide very ready access to all of the most significant sites of Napoli...it also is home to many wonderful little tattorias and ristorantes...be sure to ask Anna where the best places are...she will not lead you astray! Also, be sure to take advantage of the Artecard option that provides unrestricted use of public transit and reduced entrance fees to many attractions. Do not miss Cappelle San Severo, Capodimonte, Certosi di San Marine, Palazzo Real...but there are a myriad of hidden, treasures throughout the city...in fact, Napoli is a living museum and you can savour the sites, sounds, smells, tastes, and gracious and lively Neapolitan hospitality throughout! Many of the gems of Napoli are not well marked on the street so although you can "stumble" upon many gems, if you have a particular goal in mind, you want to have your map at hand! Viva Anna e Napoli!
22/09/2011

Ultime News

Guestbook


Nick and Angela
what a wonderful stay ! we really couldn't imagine such a nice host, very clean rooms and tasty breakfast, everyday a new menu- strongly recommended nick and angela...

antonio e beppa
ricevuto da casa terribile notizia - anna è stata affettuosa ed estremamente comprensiva mille volte grazie beppa e antonio...

mark and julia
wonderful place, wonderful landlady - fully recomended hope to come back mark and julia...

Traduttore